Furio e Maiku

 

Hai mai sentito confusione, un senso di smarrimento, di non sapere dove andare e come e con chi ma soprattutto perché? Insomma il caos?
Questo libro è una proposta di sentiero per trovare la tua unicità, la tua strada e manifestare chi sei davvero in tutto il tuo splendore e nella gioia!
É li che parte il vero viaggio! Ci vuole coraggio, accogliere momenti bui come passeggeri e vivere finalmente appieno la tua libertà!
Partiamo insieme?

 

Il libro ha una struttura innovativa...è stato pensato da me e il mio caro amico Andrea Farioli (coautore e formatore) per coinvolgerti su piu' livelli in un percorso di scoperta del tuo Sè che si rifà ai concetti di Jung.

Attraverserai  le 3 valli e momenti che si incontrano in. un viaggio nel tuo mondo interiore: il coraggio di iniziare un nuova avventura, l' accoglienza delle stanze buie che puoi incontrare e la conquista della libertà.

 

Troverai anche alternati ai capitoli a fumetti , le lettere di un lettore ipotetico che prova ad applicare questoi concetti  alla sua vita e alla fine di ogni sezione hai dei suggerimenti di attivita' da fare per "ritrovarti".  Buon viaggio e scoperta!

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Maiku Ripa di porta ticinese 13 20143 Milano Partita IVA: ${diy_website_personperoperty_IT_TAX_ID}